Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina. Sant'Agostino

30 agosto 2024

Stefania & Matteo

Li Suari Club Village – S. Teodoro

Per il loro viaggio di nozze Stefania e Matteo hanno scelto lo splendido mare della Sardegna. Soggiorneranno per dieci notti presso Li Suari Club Village, ubicato nella baia di Cala d’Ambra e circondato da ampi spazi verdi e vegetazione mediterranea, è caratterizzato da villette indipendenti realizzate con finiture in granito, cotto e legno pregiato. Tutte le costruzioni sono disposte a piano terra e si distendono fino ai margini della spiaggia di sabbia bianca. Il vivace centro di San Teodoro offre ogni tipo di servizio e una intensa vita notturna.

Questa struttura è ubicata in zona pianeggiante nella baia di Cala d’Ambra circondata da ampi spazi di prato a verede e vegetazione mediterranea, ispirato nei colori e nella composizione alla tradizione della Sardegna. Circondato da un incantevole paesaggio, il villaggio è caratterizzato da villette indipendenti realizzate con finiture in granito, cotto e legno pregiato. Tutte le costruzioni sono disposte a piano terra, collegate tra loro con vialetti illuminati che si distendono fino ai margini della spiaggia di sabbia bianca, collegata al villaggio da un percorso interno pedonale e pianeggiante. A breve distanza è situata la meravigliosa e famosa spiaggia dell’Isuledda, nota per la sabbia bianca e fine e per il mare cristallino dai colori unici.

Per chi volesse contribuire alla lista nozze tramite Bonifico Bancario:

Caitur Viaggi di Ferrero Antonella: BPer Banca: IT76P0538749331000047340046 indicando nella causale: Lista nozze Stefania e Matteo.

My Agile Privacy