Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina. Sant'Agostino

6 luglio 2024

Natalia & Fabrizio

Madagascar

Tour Experience Antakarana e soggiorno presso il  Bravo Club Andilana Beach.

Per il loro viaggio di nozze, Natalia e Fabrizio  hanno scelto un programma autentico ed esperienziale dedicato al nord del Madagascar. Un’incredibile alternanza di paesaggi, natura e tradizione che lasceranno emozioni indelebili fin dal primo momento. Da scoprire in un tour che regala anche un lungo e piacevole soggiorno presso il Bravo Andilana Beach.

• 1° GIORNO – ITALIA/NOSY BE

• 2° GIORNO – NOSY BE

Arrivati sull’isola trasferimento al Bravo Clud Andilana Beach.

• 3° GIORNO – NOSY BE

Soggiorno presso il Bravo Club Andilana Beach.

• 4 GIORNO NOSY BE/ANKIFY/PLANTATION MILLOT/TSINGY ROUGES/DIEGO SUAREZ (310 km)

Incontro con la guida e trasferimento in autoal porto di Hell Ville. Imbarco su una motonave veloce per circa 45 minuti di navigazione fino ad Anfiky. Proseguimento in fuoristrada alla scoperta della piantagione di cacao più iconica del Madagascar.  Proseguimento per Ambilode in direzione degli Tsingy Rossi. Nel pomeriggio proseguimento alla volta di Diego Suarez.

• 5° GIORNO – DIEGO SUAREZ/TRE BAIE/MONTAGNA DEI FRANCESI/DIEGO SUAREZ (60 km)

Partenza alla scoperta delle tre Baie. Belle e poco frequentate, queste baie di sabbia bianca costeggiano un mare turchese di straordinaria bellezza sottomarina. Si potranno ammirare la Baia di Sakalava, l’inacessibile ma seducente Baia dei Piccioni e la rinfrescante Baia delle Dune. Proseguimento per la montagna dei Francesi, passando per la baia di Diego Suarez ed il suo Pan di Zucchero “Nosy Lonjo”. La Montagne des Francais offre una moltitudine di specie faunistiche e floreali.

6° GIORNO – DIEGO SUAREZ/JOFFREVILLE/MONTAGNA D’AMBRE (52 km)
    Partenza per la visita della splendida città di Diego Suarez dal glorioso passato coloniale, per ammirare la sua architettura originale,il suo mercato (Bazarikely), i suoi ospedali, le sue chiese, la piazza Foche ed il porto in piena attività.
  • 7° GIORNO – JOFFREVILLE/PARCO DELL’ANKARANA (150 km)

Intera giornata dedicata alla natura nella sua massima espressione con la visita al Parco dell’Ankarana regno della biodiversità.

• 8° GIORNO – AMBILOBE/ANKIFY/TANIKELY/NOSY KOMBA/NOSY BE (170 km)

Partenza per il Porto di Ankify, da cui ci si imbarca per navigare fino al parco marino di Tanikely dove è possibile farre un tuffo nella acque cristalline e praticare snorkeling in compagnia di razze, barracuda e vari pesci multicolore. Pranzo sull’isola di Nosy Komba dove è possibile andare alla scoperta di una fitta foresta abitata da lemuri macao rossi e neri.

• DAL 9° AL 15° GIORNO – NOSY BE

Soggiorno presso il Bravo Club Andilana Beach. Il villaggio sorge lungo l’omonima spiaggia bianca di Nosy Be, piccola isola situata nel nord del Madagascar. È immerso in uno degli ultimi paradisi terrestri e gode di una posizione e un’estensione davvero invidiabili: di fronte l’immenso blu dell’Oceano Indiano ed una delle più belle spiagge dell’isola; alle spalle un giardino botanico con un’ampia varietà di fiori e piante. L’attenta gestione italiana garantisce una cura particolare della cucina, del servizio, dell’igiene e risponde perfettamente a tutte le esigenze degli ospiti. Dista circa 21 km dall’aeroporto, raggiungibile con un trasferimento della durata di circa 50 minuti, e 29 km dal capoluogo Hell Ville.

• 16° GIORNO – NOSY BE / ITALIA

Per chi volesse contribuire alla lista nozze tramite bonifico bancario:

Caitur Viaggi di Ferrero Antonella – BPER Banca: IT76P0538749331000047340046

Indicando gentilmente nella causale: Lista nozze Natalia e Fabrizio.

My Agile Privacy