Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina. Sant'Agostino

3 maggio 2024

  • HOME
  • Annalisa & Luigi

Annalisa & Luigi

Stati Uniti

Voyager New York Extended e Los Angeles Voyager West

Per il loro viaggio di nozze Annalisa e Luigi hanno scelto un indimenticabile soggiorno nella città che tutti sognano New York!

1° Giorno: New York

Arrivo a New York, trasferimento e sistemazione in hotel. Trattamento pernottamento.

2° Giorno: New York

Incontro in hotel con la guida e visita di Midtown, alla scoperta della città a piedi e con eventuali mezzi pubblici verso i piiù famosi punti di interesse: Rockefeller Center, San Patrick Cathedral, Times Square, Empire State Building, Central park. pomeriggio a disposizione per visita libera della città.

3° Giorno: New – York:

Incontro in hotel con la guida e visita della Lower Manhattan dove sorge il Memorial dell’11 settembre e la stazione costruita da Calatrava, l’Oculus e l’immancabile One World Observatory, dove un tempo sorgevano le torri gemelle. E poi la famosa South Street Seaport con negozi e centri commerciali presso il ristorante dove è incluso il pranzo. Pomeriggio a disposizionne.

4° Giorno:

Mattinata a disposizione e nel primo pomeriggio ritrovo in hotel con la guida che vi condurrà all’imbarco della crociera Freedom Liberty, occasione unica per ammirare il suggestivo skyline di New York dall’acqua per ammirare la Statua della Libertà da vicino. Al termine, percorrendo la famosa Highline, si raggiungerà la zona di Hudson Yards con i suoi molteplici negozi e dove potrete vedere il famoso edificio The Vessel e lo strepitoso osservatorio The Edge.

5° Giorno:

Dopo la prima colazione incontro con la guida e visita della splendida Brooklyn con sosta nelle zone più famose ed importanti come Williamsburg, Dumbo e Domino park, da dove poter ammirare lo splendido skyline di Manhattan. Si visiterà il famoso quartiere di Bushwick, un vero e proprio museo a cielo aperto. Il tour termina nei pressi della Grand Central Station, dove la guida mostrerà come raggiungere l’ingresso dello straordinario osservatorio Summit One Vandebilt.

6° Giorno:

Nel pomeriggio tempo a disposizione ed ingresso incluso per visitare il famoso museo MOMA. Resto della giornata libero.

7° Giorno:

Tempo a disposizione per ultimare le visite e fare shopping in piena libertà.

8° Giorno:

Trasferimento in aeroporto per il tour Voyager West, un itinerario ideale per chi vuole visitare i parchi nazionali del mitico ovest americano. Attraverso un’incredibile serie di bellissime meraviglie, tra emozioni intense e ricordi indelebili, sarà un’immersione a dir poco mozzafiato in alcuni dei luoghi più suggestivi degli Stati Uniti che ti faranno innamorare di questa nazione.

1° Giorno: Los Angeles

Arrivo a Los Angeles e trasferimento in hotel

2° Giorno: Los Angeles

Incontro con la guida e partenza per la visita della città di los Angeles, la grande e multiculturale “città degli angeli”, durante la quale verranno visitati i punti di maggiore attrazione, tra cui Beverly Hills, Hollywood e Santa Monica, Venice Beach e le spiagge e le località sulla costa più importanti e rinomate.

3° Giorno: Los Angeles – Las Vegas

Partenza verso nord est alla volta della scintillante e vivace Las Vegas con sosta prevista a Calico Ghost Town, una vecchia importante cittadina mineraria dell’Old Far West. Con le sue 500 miniere, Calico produsse oltre 20 milioni di dollari in minerale d’argento nell’arco di 12 anni. Quando l’argento perse il suo valore a metà degli anni 1890, i minatori abbandonarono il paese, facendolo diventare una “città fantasma”.

4° Giorno: Las Vegas – Grand Canyon

In mattinata partenza verso lo splendido parco nazionale del Grand Canyon. Si effettuerà una sosta a Williams per ammirare la famosa “Route 66”. Arrivo a Grand Canyon nel tardo pomeriggio e visita del Parco.

5° Giorno: Grand Canyon – Monument Valley – Kayenta

Al mattino presto i clienti avranno la possibilità di effettuare escursioni facoltative. In tarda mattinata partenza per l’indiscusso simbolo dell’America, la Monument Valley e visita del Parco con mezzi 4X4. Terra degli indiani Navajo, resa famosa dai film western e dal mito di John Wayne, la Monumenti Valley è uno tra i luoghi più fotografati d’America, tra le sue incantevoli guglie a forma di torri dai colori a dir poco indimenticabili.

6° Giorno: Monument Valley – Lake Powell – Bryce Canyon

Partenza alla volta di una delle meraviglie dello Utah, Bryce Canyon con il suo famoso anfiteatro di pinnacoli di roccia rossa, meglio chiamati “Hoo Doos”, che cambiano colore con il cambiare della luce del sole. Sosta per l’escursione all’Antelope Canyon. L’arrivo a Bryce èm previsto nel primo pomeriggio.

7° Giorno: Bryce Canyon – Las Vegas

In mattinata visita dello Zion National Park e proseguimento per lo stato del Nevada. Arrivo a Las Vegas nel tardo pomeriggio, momento in cui questa eccentrica città prende vita e migliaia di luci si accendono. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

8° Giorno: Las Vegas – San Francisco

Trasferimento in aeroporto e partenza per San Francisco.

9° Giorno: San Francisco:

Dopo colazione incontro con la guida e partenza per la visita della città di San Francisco alla scoperta delle zone più caratteristiche. Il tour terminerà a Fisherman’s Wharf dove è previsto il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio escursione al famoso penitenziario di Alcatraz. Rientro in hotel.

10° Giorno: San Francisco

Intera giornata a disposizione nella romantica “Città della Bahia”, per shopping o attività individuali e facoltative.

Per chi volesse contribuire alla lista nozze tramite bonifico bancario: Caitur Viaggi di Ferrero Antonella BPER Banca: IT76P0538749331000047340046 indicando nella causale: lista nozze Poppa-Ritorno.