due

euro 525,00

Trentino – Park Hotel – Ota Viaggi

Folgarida di Dimaro

La straordinaria posizione nel bosco, il moderno centro benessere con piscina coperta collegata con passaggio interno all’hotel ed il miniclub sono gli ingredienti per una vacanza sport e relax in un ambiente elegante e raffinato. Sorge in posizione privilegiata circondato dalle incantevoli abetaie in Val di Sole e dista circa 3 km dal centro di Folgarida.

L’hotel dispone di 111 camere ampie dotate di ogni confort: servizi privati con box doccia o vasca, phon, tv, telefono, cassaforte, frigobar, connessione wi-fi. Ristorante con prima colazione, pranzo e cena serviti al tavolo. A pagamento garage. Inclusi nella formula Club spettacoli e sport svolti regolarmente con uno spettacolo di animazione. Acqua e vino ai pasti, soft drink dalle 10 alle 21.00.

Bambini sino ai 12 anni gratuiti.