khao lak

2 febbraio 2020
da € 1596,00

Thailandia – Khao Lak – Francorosso

Novita’ – Sea Club EDEN BEACH RESORT SPA – trattamento di pensione completa con una bevanda

Adagiato lungo una bellissima spiaggia di sabbia dorata punteggiata da un rigoglioso giardino di palme, il nuovo SeaClub Eden Beach Resort & SPA ti offre tutti gli ingredienti per una vacanza da sogno in un paradiso tropicale, grazie all’alto livello dei servizi e alla varietà di sistemazioni da cui potrai godere di una vista mozzafiato sul mare delle Andamane.

Direttamente sulla bella spiaggia di Khao Lak, l’hotel si trova nella provincia di Phang Nga, nel sud della Thailandia. L’aeroporto internazionale di Phuket, distante circa un’ora di auto, si trova a 80 km.

Il SeaClub Eden Beach Resort & SPA si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di sabbia dorata di Khao Lak. Lettini e ombrelloni sono disponibili fino ad esaurimento in posizione leggermente arretrata rispetto al mare, per via delle normative locali a tutela delle spiagge (è severamente vietato portare i lettini sulle spiagge del demanio). Dispone di una grande e scenografica piscina esterna attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare.

208 camere e suite distribuite in eleganti edifici a 2/3 piani. Tutte le sistemazioni dispongono di balcone privato con vista giardino, piscina o vista mare, sono arredate in stile tropicale naturale con i toni caldi del legno come colori predominanti e sono dotate di tutti i maggiori comfort quali TV, aria condizionata a controllo manuale, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè, connessione Wi-Fi e minibar (a pagamento). Inoltre ogni camera dispone di bagno con doccia e prezioso set di cortesia. Diverse sono le tipologie di sistemazioni presenti nel resort, adatte a soddisfare le esigenze di ogni ospite: le superior, con una superficie di 30 mq, sono immerse nel rigoglioso giardino e sono adatte per accogliere 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino; le deluxe, di 35 mq, possono ospitare fino a 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino e offrono vista piscina, così come le tropical garden di 38 mq. Le deluxe garden di 35 mq e le grand deluxe lagoon di 41 mq si alternano attorno alla piscina, e alcune ne hanno accesso diretto. Per gli ospiti più esigenti, la eden suite, di 56 mq, è la scelta perfetta per chi ama la privacy, mentre la elegante two-bedrooms private pool villa è ideale per nuclei familiari più numerosi.
L’offerta culinaria spazia dai sapori decisi della cucina thai a quelli classici della cucina internazionale, con proposte che sapranno soddisfare anche i palati più esigenti. Il ristorante Genesis, aperto per colazione e cena con servizio a buffet e a pranzo con servizio al tavolo, offre un viaggio gastronomico tra le cucine di tutto il mondo, dall’Asia all’Europa, oltre ad una vasta scelta di proposte light, sandwich e pesce fresco alla griglia, in un ambiente romantico, con una meravigliosa vista sulla scenografica piscina e sul mare. Il The Senses Beach Bar, adiacente alla piscina, offre fresche insalate, sandwich e gustosi dessert per un pranzo leggero e salutare, mentre all’elegante The Deli Cafè potrai concederti dolci momenti di relax assaporando squisiti dessert locali accompagnati da una tazza di caffè, o rinfrescanti cocktail con invitanti stuzzichini. Il resort organizza settimanalmente cene a tema a bordo piscina e offre la possibilità di organizzare romantiche cene private sulla spiaggia.