ota sic 2

• LAST MINUTE

Sicilia – Uappala Hotel Club Baia dei Mulini – Ota Viaggi –

Posizione
Il Uappala Hotel Baia dei Mulini è situato direttamente sulla spiaggia di Erice Mare, con vista sulle isole Egadi, e si trova a 4 km dal centro di Trapani e 15 km dalla cittadina di Erice. Grazie alla sua posizione direttamente sulla spiaggia, alla bella piscina per i bambini ed alle attività organizzate dall’animazione, il Baia dei Mulini è perfetto per le famiglie che cercano una vacanza relax ma riesce anche ad offrire servizi congressi e meeting per clientela business.

Camere: L’hotel a 4 stelle dispone di 104 camere suddivise in doppie, triple e quadruple e doppie superior. Denominate da colori mediterranei offrono: aria condizionata, televisore satellitare, linea telefonica diretta, connessione adsl gratuita, cassaforte , frigobar ( riempimento su richiesta), asciugacapelli, bagno con box doccia o vasca. Disponibili camere vista mare e/o con balcone. Le camere quadruple sono composte da un letto matrimoniale ed un divano letto. Le camere superior situate a piano terra con vista mare/piscina e un terrazzino attrezzato. Ogni giorno verrà effettuata una sanificazione completa con prodotti specifici a base alcolica con areazione dell’ambiente e disinfezione di tutte le superfici.

Servizi hotels: L’Hotel propone: parcheggio privato gratuito non custodito, una piscina esterna con vasca per bambini con ombrelloni e lettini ad esaurimento distanziati di 3,30 mt, campo da tennis, spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini a distanza di 3,30 mt l’uno dall’altro. Bar a bordo piscina, piccolo parco giochi. Sala meeting “Favignana” da 250 posti, sala riunioni “Mothia” da 60 posti, sala riunioni “Marettimo” da 40 posti, “Formica” da 10 posti. Tutte le sale sono attrezzate e dotate di Wi-Fi. Prima dell’arrivo, verrà richiesto ai clienti l’invio dei dati completi di tutti i partecipanti al soggiorno, in modo da velocizzare le operazioni di check-in. Spiaggia e piscina: L’hotel si trova direttamente sulla bellissima spiaggia di sabbia fine e con mare digradante. Il giorno dell’arrivo verrà assegnato ad ogni camera un ombrellone con due lettini e rimarrà lo stesso per tutta la durata del soggiorno. Sarà assicurato il corretto distanziamento di 3,30 mt tra i diversi ombrelloni e tutte le postazioni verranno sanificate ad ogni cambio turno. Anche la bella ed ampia piscina è attrezzata con ombrelloni e lettini ad esaurimento distanziati secondo le norme del DPCM.

Tessera club: La tessera include: in spiaggia 1 ombrellone + 2 lettini a camera; utilizzo piscina attrezzata con ombrelloni e lettini ad esaurimento. Mini Club , Junior Club ed Animazione. Mini club 5/10 anni compiuti: verrà destinato un animatore ogni 7 bambini. Dalle 10:00 alle 12:30, dalle 15:00 alle 18:30 e dalle 20:30 alle 21:30. Tutte le attività sono ideate ed organizzate nel pieno rispetto delle regole sul distanziamento sociale , come da disposizione del DPCM. Al mattino, appuntamento con i bambini direttamente in spiaggia ed organizzazione di giochi come sculture di sabbia, gara di rigori per i maschietti, ginnastica animata per le femminucce. Nel pomeriggio appuntamento al mini club per lo svolgimento di attività manuali per sviluppare la loro creatività e fantasia. Merenda alle ore 16:30. Al termine della merenda svolgimento di varie attività all’aperto fino alle ore 18:30. Appuntamento alle ore 20:30 per la baby dance. Junior club 11/16 anni compiuti: verrà destinato un animatore ogni 10 ragazzi. Dalle 10:00 alle 12:30, dalle 15:00 alle 18:30. Tutte le attività sono ideate ed organizzate nel pieno rispetto delle regole sul distanziamento sociale , come da disposizione del DPCM. Anche per i ragazzi verranno organizzate attività ad hoc e tornei sportivi, sia al mattino che al pomeriggio.

Offerta con trattamento pensione completa, bevande incluse.