torre2

, 28 agosto 2020

Sicilia – Club Torre del Barone – Ota Viaggi –

Rinnovato e ripensato in uno stile moderno, il Club Torre del Barone si affaccia su un lungo litorale di sabbia fine che delimita l’immenso parco di Sciaccamare. Le camere sono state tutte ristrutturate di recente con un nuovo look più confortevole ed elegante.

Il Club Torre del Barone, rinnovato durante l’inverno 2019, è una struttura moderna e confortevole, situata nel meraviglioso parco di Sciaccamare Si articola su 5 piani collegati con ascensori a cremagliera.

Camere: con ben 231 nuove e spaziose camere con terrazzo e vista mare. Le stanze dispongono di servizi privati, con doccia ed asciugacapelli, TV, telefono diretto, Wi-Fi, mini-frigo, cassette di sicurezza, aria condizionata.

Spiaggia: Una meravigliosa spiaggia di sabbia fine, attrezzata con lettini e ombrelloni, è raggiungibile percorrendo i suggestivi sentieri che attraversano la rigogliosa vegetazione mediterranea o, in alternativa, utilizzando il comodo servizio gratuito di navetta,

Servizi a disposizione: Parcheggio esterno, sale lettura, sala TV, 2 bar.

ANIMALI: non ammessi.

SOGGIORNI: dal Venerdì (consegna camere ore 17:00) al Venerdì (rilascio camere ore 10:00).

COME ARRIVARE: in aereo: Aeroporto di Palermo a circa 120 Km.
in nave: Porto di Palermo a circa 130 Km.
In auto da Palermo: SS 624 fino a Casa San Bartolo, proseguire con SS 115 fino a Sciacca;

Trattamento pensione completa bevande ai pasti incluse.