Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina. Sant'Agostino
scop

, 1 febbraio 2020
euro 772,00 prezzo finito

Sharm El Sheikh – Pyramisa Beach Resort – Turisanda

Direttamente affacciato su un’ampia spiaggia di sabbia, uno dei punti migliori per lo snorkeling e le immersioni. Hotel molto curato indicato per i diversi target di clientela. Situato in ottima posizione, direttamente su una delle più belle spiagge di Sharks Bay di fronte all’Isola di Tiran.

Struttura

Il resort è situato in un’area che viene considerata uno dei punti migliori per lo snorkeling e le immersioni. Comprende aree sabbiose, coralline e panorami magnifici sulle acque cristalline del Mar Rosso. L’Hotel offre 861 unità abitative confortevoli ed elegantemente arredate di diverse tipologie e categorie, sono situate in edifici a 2 piani e dotate di tutti i comfort; possono avere balcone o terrazza con vista sul giardino, vista parziale o totale sul mare. Le camere deluxe e premium hanno vista mare frontale, queste ultime sono state rinnovate recentemente e studiate per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri ospiti. Tutte con aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari via cavo, kit per la preparazione di tè e caffè, minibar e cassetta di sicurezza, set di cortesia, doccia o vasca da bagno e asciugacapelli. Disponibili

Ristoranti

Il resort offre un’ampia scelta gastronomica. Il ristorante principale “Al Sakiya” per colazione pranzo e cena, dispone di una sorprendente area esterna con cucina dal vivo, inoltre offre serate con specialità provenienti da tutto il mondo. Disponibili anche ristoranti à la carte aperti solo per cena e a pagamento: il ristorante indiano “Tandoori”, il ristorante “Fruits de Mer” per gustare piatti a base di pesce con vista sulla piscina. Per completare l’offerta, il “Dragon” lobby bar e il “The View” servono veloci snack così come caffè, cocktail e il “Bedouin Tent” situato su una terrazza all’aperto dove rilassarsi bevendo un drink e fumando la Shisha.

Servizi

A disposizione degli ospiti molteplici servizi. Quattro piscine tutte riscaldate durante l’inverno, la piscina principale esterna e per i bambini una piscina ad onde e l’acqua park. Inoltre servizio lavanderia, servizio in camera 24 ore su 24, connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e a pagamento nelle camere. Disponibile servizio di baby-sitting e medico su richiesta e a pagamento. Per i più piccoli è presente un mini club con attività giornaliere e discoteca tutto a cura del personale internazionale del resort. La struttura dispone di uno tra i più famosi centri termali della città, con servizio massaggi dove potersi concedere rigeneranti trattamenti oppure rilassarsi nella sauna, nel bagno turco o nell’idromassaggio. Inoltre dispone di una palestra professionale. Centro diving certificato.

Spiaggia

Spiaggia attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. Accesso al mare digradante e con pontile galleggiante.

Sport e animazione

Possibilità di praticare numerosi sport e attività tra cui beach volley, bocce, pallanuoto, acquagym, ping pong, freccette e una varietà di sport acquatici come sci nautico, banana boat e parasailing. Lo staff Turisanda organizza un leggero intrattenimento con attività sportive e di contatto durante il giorno, le serate vengono animate con programmi di spettacoli di danza del ventre, karaoke e musica dal vivo a cura del team di animazione internazionale del resort. In hotel è presente il biologo naturalista che accompagna gli ospiti nel corso delle uscite snorkeling e delle escursioni e organizza piacevoli incontri formativi sugli aspetti naturalistici della destinazione.

camere comunicanti per famiglie numerose.