Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina. Sant'Agostino
z

, 5 giugno 2021
Euro 465,00

Sardegna – Nicolaus Club del Golfo –

Del Golfo

Si trova sulla costa nord dell’isola, direttamente sul mare, a circa 16 km da Porto Torres, 50 km dalla splendida cittadina di Alghero, sulla litoranea che conduce alla rinomata Stintino, dal quale dista circa 40 km. La zona è caratterizzata da pinete che lambiscono la lunga spiaggia di sabbia.

 

 

Sistemazione

Dispone di 114 camere Classic, distribuite su due piani, arredate in stile sardo, tutte dotate di aria condizionata, TV, telefono, cassaforte, mini-frigo, servizi privati con doccia, asciugacapelli. Alcune camere godono di vista mare (con supplemento).

Servizi

Bar che si affaccia internamente e verso la piscina, bar in spiaggia, piscina con zona separata per bambini, sala TV, ufficio escursioni, parcheggio esterno.

Campo polivalente tennis/calcetto, minigolf, bocce, beach volley, ping pong. Alla spiaggia canoe e windsurf.

A pagamento: boutique-bazar, fotografo, autonoleggio, noleggio di teli mare.

Wi-Fi: gratuito in prossimità del bar e del ricevimento.

 

 

Ristorazione

I pasti con servizio a buffet sono serviti nella sala ristorante climatizzata e presso i gazebo sulla terrazza esterna con vista sul mare con serate a tema. Acqua liscia, frizzante e vino  compresi ai pasti.

Angolo pappe e mamme: a disposizione per i più piccini, presso il ristorante, un piccolo angolo attrezzato con forno a microonde e scaldabiberon. Su richiesta al momento alimenti di base (pastina, brodi vegetali e di carne, passato di verdura) secondo le esigenze dei piccoli ospiti.

A colazione l’Angolo del dormiglione che prevede la possibilità di effettuare una colazione soft presso il bar dalle 10 alle 11, con caffè americano e cornetteria.
Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari (glutine o lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio); i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da loro forniti. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione.
Soft Inclusive
Presso il Bar Centrale dalle ore 10 alle ore 23 e presso il bar spiaggia (secondo gli orari di apertura) è previsto il consumo illimitato di 2 tipi di succhi, acqua liscia e frizzante, cola, sprite, orzata, sciroppo di menta, di amarena, ananas, il tutto servito in bicchiere di plastica, caffetteria (espresso, cappuccino, caffè latte, caffè americano, tè, tisane e infusi). A pagamento: alcolici e superalcolici nazionali/esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack, tutti i prodotti confezionati e tutto ciò che non è previsto nel Soft Inclusive.

 

 

Informazione Spiaggia

Lunga, di sabbia, raggiungibile direttamente con pochi passi. Ombrellone e lettini a disposizione degli ospiti. Prima fila su prenotazione e a pagamento.

Per tutto il mese di giugno una settimana in solo soggiorno a persona euro 465.00 trattamento soft all inclusive.