free2

, 16 luglio 2020

Sardegna – Free Beach Club – Ota Viaggi –

Villaggio 4 Stelle sul Mare a Costa Rei, nel Sud della Sardegna

Il Free Beach Club si trova a Costa Rei, una delle zone più suggestive della costa sud orientale della Sardegna, su una spiaggia di sabbia dorata lambita da un mare cristallino.
Il villaggio, adagiato su un anfiteatro naturale lungo il pendio di un colle, è costituito da 400 camere immerse in un rigoglioso giardino.
La costa circostante, ancora straordinariamente selvaggia, costituisce una meta facilmente raggiungibile o a piedi, passeggiando lungo sette chilometri di sabbia finissima intervallata da stagni costieri e scogli candidi, o via mare per addentrarsi tra maestose scogliere e cale amene. Nell’entroterra si possono raggiungere le suggestive vette dei “Sette Fratelli”, ricoperte da un fitto bosco di lecci e querce da sughero e da una profumatissima macchia mediterranea, ed i piccoli borghi agricoli di Muravera, Castiadas e Villasimius.
Se il vostro desiderio per le Vostre vacanze è rilassarvi al sole o esplorare la natura o lasciarvi cullare dalle onde, senza dover pensare a nient’altro che al vostro piacere, il nostro villaggio non vi deluderà.

Trattamento pensione completa bevande ai pasti incluse.

Offerta settimanale in camera Oleandri. Traghetto a/r incluso.