cuccccu

, 18 settembre 2021

Sardegna – BravoClub Li Cucutti –

Il Bravo Club Li Cucutti è stato rimodernato di recente e tra i servizi propone: animazione diurna e serale divisa per fasce d’età (include baby club e mini club), calcetto, beach volley, piscina per adulti e bambini con ombrelloni e lettini, tennis, bar, wi-fi nelle aree comuni, parcheggio scoperto non custodito.

Un paradiso naturale in uno dei tratti di costa più suggestivi e incontaminati della Sardegna. Il Bravo Li Cucutti sorge tra incantevoli insenature di sabbia finissima, pinete a perdita d’occhio e rigogliosi giardini mediterranei dai mille colori, rendendo il complesso uno dei villaggi più belli dell’intera isola. Un luogo magico dove trascorrere una vacanza indimenticabile tra relax, sport e animazione, adatta non solo alle coppie, ma anche a gruppi di amici o famiglie, sempre targata Bravo Club.

POSIZIONE

Situato sulla costa Centro-Nord Orientale della Sardegna, a circa 2 Km dal centro del grazioso paese di Budoni e a circa 35 km a sud di Olbia, il Bravo Li Cucutti vanta una posizione strategica, con un trasferimento dall’aeroporto o dal porto di Olbia di 45 minuti circa.

SPIAGGIA E PISCINA

Il villaggio dista 300 metri dal mare raggiungibile attraverso un percorso pedonale esterno che porta a una soleggiata spiaggia di sabbia, sulla quale si affaccia una rigogliosa pineta. Si potranno trascorrere giornate all’insegna del relax, tra bagni nell’acqua cristallina, lunghe rilassanti passeggiate e tintarella. Lettini e ombrelloni a disposizione dei clienti (fino ad esaurimento). Adiacente alla spiaggia del villaggio vi è un susseguirsi di grandi e piccole calette di sabbia fine, alternate a scogliere di roccia granitica e basaltica, che creano un paesaggio incantevole, tra il blu del cielo e del mare. Il villaggio dispone anche di una piscina, sia per grandi che per piccini con ombrelloni e lettini (fino a esaurimento). In entrambi i casi, a disposizione degli ospiti uso gratuito dei teli mare (un cambio infrasettimanale, penale in caso di smarrimento). Ulteriori cambi su richiesta a pagamento.

RISTORANTI E BAR

Tanti i servizi presenti nella formula Tutto Incluso Soft, che accompagnano gli ospiti durante l’arco della giornata. Il trattamento di pensione completa a buffet viene servito nel ristorante principale climatizzato del villaggio. Inoltre, per celebrare al meglio i sapori e le tradizioni locali, la cucina offre una volta alla settimana una cena con specialità tipiche sarde, oltre a una cena di arrivederci, entrambe precedute da un aperitivo. Snack dolci e salati vengono serviti quotidianamente, a metà mattina e a metà pomeriggio, presso il bar della piscina dove è anche possibile consumare la prima colazione dopo le ore 10.00. Oltre al cocktail di benvenuto all’arrivo accompagnato da snack dolci e salati, il villaggio mette a disposizione bevande ai pasti da dispenser (acqua minerale naturale e gasata, vino bianco e rosso della casa, birra e una selezione di soft drink) e consumo illimitato di bevande presso il bar della piscina da dispenser (acqua minerale naturale e gasata, vino bianco e rosso della casa, birra e una selezione di soft drink, succhi, tè freddo, caffè espresso). A pagamento sono inoltre disponibili tutte le bevande in bottiglia e in lattina, caffetteria varia, gli alcolici, i superalcolici e i prodotti confezionati.

SPORT

Per gli ospiti più attivi, la struttura offre molte attività sportive, tra cui tennis, calcetto in erba sintetica in orario diurno (illuminazione dei campi a pagamento), beach-volley, ping-pong e calcio balilla. A pagamento, è possibile usufruire del noleggio biciclette e di un’ampia gamma di sport nautici presso la spiaggia (servizi esterni al villaggio).

SERVIZI

Connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni, parcheggio privato scoperto non custodito e, a pagamento, edicola, servizio medico su chiamata, servizio di baby-sitting e noleggio passeggini. Servizio parrucchiere e massaggi su richiesta.

FORMULA TUTTO INCLUSO SOFT

Gli ospiti Bravo Club potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):
Cocktail di benvenuto
Una bottiglia d’acqua in camera all’arrivo
Prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet
Colazione light tardiva al bar
Due appuntamenti snack (dolce/salato) durante il giorno
Aperitivo alcolico e analcolico con snack salati due volte a settimana
Cena tipica sarda e cena di arrivederci
Bevande ai pasti (a dispenser): acqua, selezione di soft drink, birra, vino della casa
Acqua, selezione di soft drink e succhi (a dispenser), caffè espresso illimitati
Ombrelloni, lettini gratuiti in spiaggia e in piscina (fino a esaurimento)
Teli mare (su cauzione e con un cambio infrasettimanale incluso)
Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.

Pacchetto in offerta con voli e trasferimenti inclusi.