rodi 2

, 4 giugno 2022

Rodi – VeraClub Kolymbia Beach

Rodi è la più grande isola del Dodecaneso e una delle più belle isole della Grecia, che si trova vicino a Tilos e Chalki a nord e di Karpathos ad ovest. Rodi è una delle più turistiche isole in Grecia come l’isola di KOS , Creta, Santorini, Mykonos e Corfu . Rodi è una delle isole più frequentate della Grecia. Dai tempi antichi e fino ai nostri giorni Rodi attrae viaggiatori e turisti per le sue tante bellezze naturali.
Con più di 300 giorni di sole all’anno Rodi è stata soprannominata “la perla del Mar Egeo”, cantata dai poeti come “Isola delle Rose” e “Sposa del Sole”.
Rodi attira l’attenzione di migliaia di turisti, provenienti da tutto il mondo. Alle case intonacate di bianco e rifilate di blu, gli imponenti palazzi pubblici ed il verde dei parchi e della natura Rodi accosta per contrasto il panorama della città vecchia, con edifici e rovine dell’antico splendore dell’isola durante la dominazione ellenica, romana e bizantina.
Degna di nota sicuramente, la città medievale dei Cavalieri Ospitalieri di San Giovanni di Gerusalemme, attorniata da alte mura ed in buono stato di conservazione, con i suoi castelli e palazzi, edifici di epoca bizantina, ed architetture di origine turca.

Stupendamente posizionato in prima fila sul mare, il Veraclub Kolymbia Beach si adagia su una spiaggia lunga ben 300 metri, lambita da acque cristalline. In pochi minuti a piedi si raggiungono i negozi e i locali del centro di Kolymbia. Il villaggio dista circa 25 km da Rodi, 20 km da Lindos e 30 km dall’aeroporto.

La struttura del Veraclub Kolymbia Beach si compone di 3 edifici principali e si presenta ricca di spazi e verde. L’edificio centrale di due piani, grazie alle sue ampie vetrate, permette la vista mare sin dall’ingresso in reception e ospita, al piano terra, alcuni dei servizi principali come il ristorante con terrazza esterna sul mare, lobby bar e angolo tv. Gli altri due edifici, collegati a quello centrale da comodi vialetti circondati da prato inglese, ospitano le restanti camere. A disposizione degli ospiti la piscina per adulti con zona bambini (ombrelloni e lettini gratuiti), snack bar, anfiteatro vista mare, mini market; punto internet e collegamento wi-fi presso la reception.

TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE.