VERACLUB PENEL

11 settembre 2020

Mykonos – Grecia

Considerata l’isola più affascinante delle Cicladi, Mykonos è oggi, con le sue casette e i suoi mulini, un tesoro di ineguagliabile bellezza. Le spiagge disseminate nelle sue infinite insenature, le acque cristalline che riflettono le sue bellezze naturali rendono quest’isola un paradiso da vivere intensamente. Basta un istante per lasciarsi avvolgere dalla sua anima libera e fuori da ogni schema mentale: qui si respira ovunque anticonformismo.

La posizione

Il Veraclub Penelope è in posizione privilegiata su una delle più belle spiagge di sabbia dell’isola di Mykonos, la spiaggia di Kalò Livadi, sul versante sud orientale dell’isola.
Dista 10 km dall’aeroporto e 11 Km da Mykonos città.

Il villaggio

Il Veraclub Penelope è adagiato su un piccolo promontorio dominante la tranquilla baia con un mare meraviglioso. A disposizione dei clienti, reception, bar, ristorante con servizio a buffet, sala tv, sala lettura, teatro e piscina con ampia terrazza solarium. Wi-fi gratuito nell’area reception e piscina.

Le 55 camere (sistemazioni a 2, 3 letti e Family room a 4 e 5 letti) sono dislocate in tipiche costruzioni a due piani arredate nel caratteristico stile dell’isola, semplice ma confortevole. Tutte dispongono di balcone o patio antistante, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv Lcd con ricezione di canali italiani, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo. La corrente è a 220 volt con prese a due poli.

Sono accettati esclusivamente pagamenti in contanti.

La spiaggia

La spiaggia di sabbia fine,  è situata a 200 metri dal villaggio Veraclub Penelope ed è raggiungibile attraverso una stradina. La spiaggia pubblica è attrezzata con ombrelloni e lettini prendisole (a pagamento e sino ad esaurimento).

TRATTAMENTO PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE

L’animazione

L’équipe animazione del Veraclub Penelope organizza ogni giorno giochi, tornei, attività ricreative durante il giorno e intrattenimenti serali (giochi, cabaret, commedie).Tutto nel rispetto della privacy.

Comfort

Internet: Wi-fi gratuito presso la reception e la piscina.