, 4 giugno 2022

Marsa Alam – CiaoClub Happy Life Beach Resort

MARSA ALAM

CIAOCLUB HAPPY LIFE BEACH RESORT

Il Ciao Club Happy Life Beach Resort sorge nelle immediate vicinanze della famosa spiaggia di Abu Dabbab, dove è possibile avvistare il Dugongo e nuotare con le tartarughe marine che popolano le splendide acque di questa zona ancora incontaminata. Il resort, accogliente e tranquillo, è ideale per chi cerca una vacanza all’insegna del relax balneare su un’ampia e profonda spiaggia in un contesto naturale di rara bellezza. L’accesso al mare è facilitato da un ampio pontile che supera la ricca barriera corallina e permette agli amanti dello snorkeling di godere delle bellezze della fauna marina, qui particolarmente variopinta. È possibile nuotare anche all’interno della barriera fra le piccole piscine naturali.

POSIZIONE

L’hotel è situato nelle vicinanze della famosa spiaggia di Abu Dabbab, che dista circa 7 km, a 25 km dall’aeroporto di Marsa Alam e a circa 25 minuti di auto da Port Ghalib.

STRUTTURA

Struttura di recente costruzione gestita dalla catena Three Corners. Il resort, caratterizzato da una atmosfera tranquilla ed accogliente, è costituito da un edificio principale, dove si trova la reception ed il ristorante principale, e diversi altri edifici a due piani che si sviluppano in un’area arricchita da curati giardini.

CAMERE

300 camere, tutte dotate di aria condizionata, telefono, TV satellitare con canali italiani, minibar (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone o terrazza (è possibile segnalare preferenza di vista giardino, piscina o mare); disponibili anche camere family composte da due camere standard comunicanti. Culle disponibili su richiesta.

SPIAGGIA E PISCINE

La spiaggia è ampia e profonda e l’accesso al mare è facilitato da un ampio pontile che supera la ricca barriera corallina. Dalla spiaggia è anche possibile fare il bagno in piccole piscine naturali all’interno della barriera. Le piscine sono tre, di cui una con zona separata per bambini e una riscaldata in inverno. A disposizione gratuitamente lettini, ombrelloni e teli mare, sia in piscina che in spiaggia.

RISTORAZIONE

Ristorante principale con servizio a buffet, chef italiano e serate tematiche, 3 bar, di cui uno presso la piscina, uno in spiaggia e un lobby bar. A pagamento: ristorante à la carte con cucina italiana, shisha bar in spiaggia.

SPORT E NON SOLO

Il Ciaoclub Happy Life Beach Resort dispone di palestra, ping-pong, beach-volley, calcetto; area giochi per bambini, nuovissimo Aqua Park, discoteca (bevande a pagamento), programma di animazione diurna e serale con staff internazionale coadiuvato da animatori Ciaoclub, miniclub (4 – 12 anni) a orari prestabiliti. A pagamento: Centro diving e biliardo. WELLNESS a pagamento: centro benessere con sauna, bagno turco e massaggi.

SERVIZI

A disposizione la connessione Wi-Fi gratuita presso l’area reception e il lobby bar. A pagamento: lavanderia, parrucchiere, bancomat, negozio di souvenir. Su richiesta, servizio medico interno. Carte di credito accettate: Mastercard e Visa.

ESCLUSIVA ITALIA

Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour.