Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina. Sant'Agostino
granc-4

15 novembre 2020
€ 700,00 prezzo finito

Gran Canaria – SeaClub Occidental Margaritas

Occidental Margaritas

Canarie – Gran Canaria, Spagna

Splendido paradiso dal clima tropicale tutto l’anno

L’hotel Occidental Margaritas**** (hotel appartenente a Barceló Hotel Group e precedentemente chiamato Barceló Margaritas) si trova a Playa del Inglés, uno dei più popolari centri turistici a sud dell’isola di Gran Canaria. A 30 km dall’aeroporto e a 60 km dalla capitale, Las Palmas de Gran Canaria.

È dotato di 489 camere moderne e spaziosi appartamenti, progettati per rendere la vacanza un’esperienza magica e indimenticabile, piena di comfort ed esclusività.

Questo albergo simbolo si distingue per la grande varietà di servizi e strutture. Ne sono prova le 2 piscine, il salone di bellezza, il programma di animazione, ilcampo da tennis e il centro fitness, a cui si aggiunge un nuovo e completo Holiday Box per l’allenamento funzionale ad alto rendimento all’aperto con personal trainer per gli ospiti.

Un vasto programma di animazione, diurno e notturno, farà diventare il vostro soggiorno in hotel un’esperienza unica. Inoltre troverete, tra i servizi offerti agli ospiti, iltrasferimento gratuito verso Playa del Inglés e verso le dune di Maspalomas.

Con il programma All Inclusive si può godere di un’ampia offerta gastronomica nel ristorante a buffet, e di una selezione di bevande e aperitivi nei bar della zona piscine.

L’Occidental Margaritas è ideale per famiglie e coppie in cerca di un rifugio di sole e mare, bel tempo e divertimento, circondato dalle incomparabili dune di Maspalomas.