, 26 maggio 2019
€ 1.050,00

Giamaica – VeraClub Negril –

Affascinante e trasgressiva, la Giamaica è da sempre considerata l’isola più attraente dei Caraibi. Il posto del mondo che canta, balla e suona ad ogni ora del giorno e della notte. La terra del reggae, della natura bellissima, del mare incantevole e trasparente.
Negril, sulla punta occidentale dell’isola, è famosa per la sua spiaggia bianca lunga più di dieci chilometri ed il suo mare cristallino protetto dalle correnti oceaniche dalla ricca barriera corallina. È qui la vita. Di giorno al sole a godersi i riflessi brillanti delle acque dei Caraibi, al tramonto a bere un aperitivo nei locali più trendy della spiaggia, e la sera a sentire i concerti reggae e a ballare coi piedi nella sabbia.

Il Veraclub Negril è situato direttamente sulla spettacolare spiaggia di Seven Miles, una delle più belle di tutta la Giamaica e considerata tra le dieci spiagge più belle del mondo. Una spiaggia che
continua a pulsare anche dopo il tramonto dove la gente passeggia e può sostare in uno dei tanti bar e locali che offrono musica live e intrattenimento. Dista circa 80 km dall’aeroporto di Montego Bay. Composto da piccoli edifici in stile coloniale-caraibico a due piani, immersi in una rigogliosa vegetazione tropicale, il Veraclub Negril si distingue per l’atmosfera rilassante, in un contesto raccolto e informale. A disposizione dei clienti, ristorante con servizio a buffet, bar, zona animazione. Collegamento wi-fi gratuito presso la reception.

TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE.

PARTENZA DEL 2 GIUGNO EURO 1.190,00