Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina. Sant'Agostino
dune

, , 29 agosto 2022
Euro 1170,00 prezzo finito

Fuerteventura – VeraClub Tindaya –

Fuerteventura fa parte dell’ arcipelago delle Canarie, nell’ oceano Atlantico.
Con una superfice di circa 1.660 m² è la seconda isola in ordine di grandezza. Con 100 Km è al primo posto per la lunghezza e la zona più larga è di circa 31 km.
Assieme a Lanzarote e Gran Canaria appartiene alla zona amministrativa di Las Palmas, capitale di Gran Canaria.
E’ l’isola più orientale dell’arcipelago e dista solo 100 km della costa africana.
Il punto più alto di Fuerteventura è la montagna “Pico de Jandía” (807 m).

Dal 1860, Puerto Del Rosario, situata sulla costa orientale, è la capitale di Fuerteventura. Il nome precedente era Puerto de Cabras.

l Veraclub Tindaya sorge nella rinomata zona turistica di Costa Calma e si affaccia su una delle bellissime spiagge che hanno reso famosa quest’area nel sud di Fuerteventura. Dista 65 km dall’aeroporto, 70 km da Puerto del Rosario e 95 km da Corralejo.

Il villaggio

Direttamente sul mare, il villaggio Veraclub Tindaya è costituito da due corpi principali separati da vegetazione e giochi d’acqua: il primo ospita clientela internazionale, mentre nell’altro è situato il Veraclub, le cui strutture e tutti i servizi sono stati creati per la clientela italiana. Dotato di ristorante, discoteca, anfiteatro all’aperto e snack-bar. Un’ampia piscina panoramica e climatizzata (solo durante il periodo invernale) è a disposizione per adulti e bambini attrezzata con ombrelloni e lettini. A pagamento: centro thalassoterapia con sale massaggi, internet, parrucchiere e boutique mentre è gratuito l’utilizzo della palestra. All’interno del villaggio è presente un Internet Point a pagamento. Inoltre è presente il servizio wi-fi gratuito presso la reception.

Trattamento All Inclusive.