98762__gallery_

euro 570,00

Fuerteventura – SettemariClub Barcelò –

l club

Categoria ufficiale: 4 stelle.

Si trova in posizione privilegiata, a pochi passi dal mare e dalla vastissima spiaggia, nel cuore di Caleta de Fuste. Si tratta di un completo resort formato da un corpo centrale a 4 piani che ospita le camere e le principali zone comuni, affacciato su curati giardini e vaste piscine. Consigliato a chi desidera trascorrere una vacanza in un ambiente curato, ma anche in grado di offrire momenti per praticare sport e occasioni di divertimento serale. L’ottimo livello qualitativo garantito dalla catena Barceló e la vicinanza al centro animato completano il valido ventaglio dei servizi offerti dall’hotel. L’aeroporto dista appena 7 km e la capitale Puerto del Rosario 12 km.

È UNICO PERCHÉ

La U-SPA, uno dei più rinomati centri benessere dell’isola, offre (a pagamento) una vasta gamma di trattamenti personalizzati e vari circuiti d’acqua, oltre ad una palestra particolarmente attrezzata per gli amanti del fitness.

Comoda e rilassante passeggiata pedonale vista mare che costeggia tutta la baia di Caleta de Fuste.

Ristorante a buffet con servizio particolarmente curato: bevande servite al tavolo ai pasti principali, e frullati di frutta fresca preparati sul momento durante la prima colazione.

Moderne e luminose camere particolamente confortevoli e curate nei dettagli.