, , 15 novembre 2020

LA STRUTTURA OFFRE

• WIFI FREE

Wi-fi gratuito

Il SeaClub Barcelò Castillo Beach Resort è dedicato alle famiglie e agli amanti degli sport acquatici, in cui potrai godere della bellezza di Caleta de Fuste e della sua spiaggia ampia e riparata. Un club in stile canario, con il suo storico Castillo, che non smetterà di sorprenderti con le sue spettacolari piscine, l’elegante darsena e il miniclub dove i più piccoli si divertono trasformandosi in principesse e pirati.

POSIZIONE

Il SeaClub Barcelò Castillo Beach Resort immersa in un giardino verdeggiante, è in prima linea sulla spiaggia di Caleta de Fuste, a 12 km dal capoluogo di Fuerteventura, Puerto del Rosario, e a soli 7 km dall’aeroporto. Fuori dalla struttura si dipana il lungomare di diversi chilometri che attraversa l’animato centro di Caleta de Fuste, procede lungo la costa e conduce alle Salinas del Carmen.

SPIAGGE E PISCINE

Situato direttamente sulla spiaggia, ideale per gli amanti degli sport acquatici e delle attività subacquee. La spiaggia è tra le più adatte per le famiglie in quanto l’ingresso in acqua è digradante ed agevole, oltre ad avere una protezione fornita dai frangiflutti al largo. Il SeaClub dispone di 3 splendide piscine di acqua salata per adulti e 3 per bambini (di cui una climatizzata in inverno) con lettini ed ombrelloni, gratuiti in piscina e a pagamento in spiaggia. Teli mare su cauzione, cambio a pagamento.

CAMERE

380 bungalow recentemente rinnovati in stile canario, dalle tinte morbide ed accoglienti, misurano circa 52 metri quadri, sono composti da due ambienti separati con salone dotato di cucinotto, attrezzato di microonde e frigo, e camera da letto; garantiscono quindi la massima privacy per le famiglie ed ampi spazi per le coppie (massima occupazione 3 adulti ed 1 bambino). Dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, divano letto, TV satellitare nel salone, telefono, connessione Wi-Fi, ampio terrazzo o balcone. Su richiesta sono disponibili bungalow con due camere da letto adatti ad ospitare famiglie numerose (massima occupazione 5 adulti ed 1 bambino). A pagamento: cassetta di sicurezza.

RISTORANTI E BAR

Barcelò Castillo Beach Resort dispone di un ristorante principale a buffet El Castillo con zona show cooking aperto a colazione, pranzo e cena. A pagamento: ristorante à la carte El Camarote, aperto a cena per godere di un servizio eccellente in un ambiente esclusivo con una ricca carta dei vini. Sono inoltre disponibili altri 3 bar all’interno del complesso aperti durante l’intero arco della giornata tra i quali un delizioso snack bar.

SERVIZI

Connessione Wi-Fi in tutto il resort. A pagamento: centro benessere e servizio di lavanderia.

SPORT E SVAGO

Possibilità di praticare beach volley, tennis (illuminazione a pagamento), pallanuoto, bocce, ping pong e freccette. A pagamento: minigolf, 4 campi da paddle, basket e calcio. Programma di intrattenimento diurno e serale in compagnia dello staff di animazione integrato dai FRiend Francorosso. Tutte le sere spettacoli dal vivo nel delizioso teatro “El Puerto” che sorge vicino al mare. Nelle vicinanze sono presenti un centro diving, un parco acquatico, moto d’acqua e 2 stupendi campi da golf da 18 buche a soli 2 km dall’hotel.