creta1

euro 890,00

Creta – VeraClub Cretan Village –

Il Villaggio

Il nuovo Veraclub Cretan Village si trova nel punto più strategico dell’isola, per godere appieno di un mare straordinario e per partire a caccia di mille scoperte naturali, storiche e archeologiche. L’invidiabile posizione fronte mare, l’impeccabile trattamento All Inclusive Veratour e la proverbiale professionalità della nostra équipe renderanno la vostra vacanza davvero memorabile e confortevole.
Creta vi resterà nel cuore, e noi saremo lì ad attendere il vostro sicuro ritorno.
Ristorante principale “Veranda” con servizio a buffet, ristorante “Thalassa” sulla spiaggia con servizio a buffet, taverna “La Pergola” con cucina greca e mediterranea (menu fisso), snack bar, bar, beach bar, pool bar, varie piscine per adulti e bambini, di cui una con scivolo acquatico di 75 m, tutte attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento.
Wi-fi: collegamento gratuito nelle aree comuni e nelle camere.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard, American Express e Diners.
Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.
Spiaggia pubblica, di sabbia e ciottoli, raggiungibile a piedi dai giardini del resort, con un’area in concessione riservata agli ospiti del Veraclub attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento.
Teli mare gratuiti.