antigua 3

da euro 1350,00

Antigua – Caraibi – Veratour

Scoperta da Cristoforo Colombo, Antigua è una delle isole più belle dei Caraibi, con spiagge da sogno, riparate da vento e onde.
Un’isola su misura per chi viaggia in compagnia della famiglia o in coppia, perfetta per rilassarsi in spiaggia: chi arriva qui, non potrà fare a meno di amarla….Ad Antigua vantano 365 spiagge, una per ogni giorno dell’anno. La nostra è Jolly Beach, una delle più grandi e spettacolari di questa perla delle Piccole Antille scoperta da Colombo nel suo secondo viaggio nel Nuovo Mondo. È qui che sorge il Veraclub Antigua, nato da un progetto comune tra Veratour e l’importante catena alberghiera canadese Blue Diamond. Situato in un’area all’interno del Jolly Beach Resort, struttura semplice ed informale, il Veraclub ne condivide tutti i servizi e le caratteristiche migliori, e in più offre servizi dedicati ai nostri ospiti italiani quali ristorante, beach bar, area in spiaggia attrezzata, teatro all’aperto e miniclub. Affacciato sul mare e circondato da giardini tropicali, il Villaggio è a breve distanza dalla capitale St. John e dal porto turistico Jolly Harbour, ricco di ristorantini, negozi e locali tipici. Finalmente potete partire alla scoperta dell’isola più “British” dei Caraibi senza rinunciare al made in Italy e alla formula All Inclusive che solo Veratour vi può garantire.