Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina. Sant'Agostino
c4

, 9 agosto 2020
Euro 735,00

Abruzzo – Club Esse Mediterraneo – Ota Viaggi –

Distanze : Spiaggia: direttamente sul mare; Montesilvano a 1 km; Pescara a 9 km; Stazione ferroviaria: Montesilvano a 1,5 km ; Aeroporto: Pescara Internazionale d’Abruzzo a 13 km.

Sistemazione: 144 camere tutte dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv, cassetta di sicurezza, mini-frigo, la maggior parte con piccolo balcone vista mare. Si dividono in camere superior, completamente ristrutturate e rinnovate, e camere standard con arredi essenziali e moquette. Sono disponibili doppie, matrimoniali, triple, quadruple e quintuple con letto a castello, e comode “Family Bicamera” composte da due camere e un bagno. Sono disponibili camere per ospiti diversamente abili.

Ristorazione (vedi security plane): Sono sempre inclusi (salvo diverse indicazioni) senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali e nazionali. Il nostro personale è formato per preparare gli alimenti per le diverse intolleranze alimentari, prodotti specifici non forniti che, se necessari, dovranno essere forniti direttamente dall’ospite (alimenti per celiaci acquistabili anche presso la struttura). Per i bambini, ogni giorno: Biberoneria: area attrezzata, dedicata ai piccoli fino a 3 anni, accessibile senza limiti di orario, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare i principali alimenti base preparati senza sale dalla nostra cucina con prodotti freschi selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdure, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione).

Servizi, attrezzature e sport: ristorante panoramico climatizzato con splendida vista sul mare; hall, ricevimento 24h, sala congressi, bar centrale, pool bar, piscina e piscina bambini (cuffia obbligatoria), ascensori con accesso diretto in spiaggia e nella zona piscina, campo polivalente da tennis, teatro per spettacoli e intrattenimenti serali, parcheggio privato non custodito a pagamento, soggetto a disponibilità limitata. Acquisto su ordinazione di riviste e giornali. Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione). Wi-fi gratuito nelle aree comuni. Servizio di lavanderia. Possibilità di noleggio biciclette, auto, scooter. Ricco programma di escursioni.

Spiaggia: direttamente sulla spiaggia di sabbia fine con fondale che digrada dolcemente, attrezzata con ampia disponibilità di ombrelloni, sdraio e lettini; prima fila a pagamento in loco.

Animazione e Intrattenimento (vedi security plane): il Club Esse Mediterraneo è un grande villaggio con formula club. La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività, come la piscina (cuffia obbligatoria), la spiaggia, il teatro e lo spazio esterno, Il sorriso contagioso dell’equipe di animazione accompagna i nostri ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che coniuga relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione. Bambini e ragazzi: il pinguino “Pink Hero”, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per intrattenerli con attività ludiche, artistiche e sportive e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia. “Hero Camp” (dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di età), “Young Club” (dai 13 ai 18 anni).

Tessera Club “Esse Card”: obbligatoria dal 7 giugno al 20 settembre dai 3 anni, da pagare in loco. Include: accesso alla piscina (cuffia obbligatoria) e alla spiaggia attrezzata (dalla seconda fila, prima fila a pagamento), le attività Hero Camp e Young Club, utilizzo delle installazioni sportive e ricreative, fitness, acquagym, balli di gruppo, giochi e tornei, music bar, accesso al teatro per gli spettacoli serali. Infant Card: obbligatoria da 0 a 3 anni, da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti di base forniti) con accesso 24h. Eventuale seconda culla solo su richiesta.

Animali domestici: ammessi uno per camera (max 20 Kg), con limitazioni nelle zone comuni, con contributo spese obbligatorio di igienizzazione finale.

ARRIVI E PARTENZE: “check in” dopo le ore 16 e “check out” entro le ore 10.
INIZIO E FINE SOGGIORNO: domenica. Sono ammessi anche gli altri giorni della settimana fino ad esaurimento di disponibilità.
SOGGIORNO MINIMO: 7 notti dal 05 luglio al 30 agosto; 4 notti negli altri periodi con supplemento 10%. Soggiorni di durata inferiore su richiesta e soggetti a un supplemento del 20%.I limiti di età si intendono sempre per anni non compiuti al momento della data di inizio soggiorno (obbligatorio documento di identità alla conferma e all’arrivo in struttura). Infant 0-3 anni gratuiti (con infant card obbligatoria).

COME ARRIVARE
In aereo: Aeroporto di Pescara Internazionale a 13 km.
In treno: Stazione ferroviaria: Montesilvano a 1,5 km.